Aggiornamento su polizza sanitaria integrativa di Ateneo

Aggiornamento su polizza sanitaria integrativa di Ateneo

Per tutto il personale di Ateneo

Il 28.03.2022 è stato sottoscritto il nuovo contratto con Insieme Salute (anche IS), Società di Mutuo Soccorso con sede in Milano, che fornirà per il prossimo triennio il servizio di assistenza sanitaria integrativa a favore del personale dell'Ateneo.

Per il personale tecnico amministrativo l'adesione sarà automatica, con oneri a carico dell'Ateneo, per il  personale docente e dirigente invece l'adesione sarà volontaria con oneri a proprio carico.

Sia il personale tecnico amministrativo che il personale docente e dirigente potranno estendere la copertura ai propri familiari (non è ammessa l’adesione parziale del nucleo familiare convivente, salvo la possibilità di escludere chi abbia già un’altra assistenza sanitaria integrativa)  attraverso adesione volontaria da effettuarsi sempre con oneri a proprio carico. A tal proposito, ogni anno sarà aperta una finestra temporale per permettere, a chi non lo avesse già fatto, di estendere la copertura al proprio nucleo familiare.

Le adesioni volontarie hanno validità triennale (fino al 31 marzo 2025) salvo disdetta da inviare per iscritto entro il 30 novembre di ogni anno a valere per l’anno successivo.

Invitiamo a consultare la pagina intranet Informativa sulla polizza sanitaria dove è possibile trovare:

Nella stessa pagina i contatti di Insieme Salute per ulteriori dettagli e informazioni sulla polizza sanitaria.

L'informativa relativa al trattamento dei dati dei soci assistiti è pubblicata sul sito di Insieme Salute.