Servizio di consulenza clinica e orientativa UniGe

Servizio di consulenza clinica e orientativa UniGe

Per tutto il personale TABS

Ricordiamo che è attivo il servizio di consulenza clinica e orientativa per intervento psicologico finalizzato al benessere organizzativo, responsabile la Psicologa e Psicoterapeuta dott.ssa Patrizia Minetto.

Il servizio, che è disponibile per tutto il personale, offre un punto di ascolto e consulenza alla persona nelle sue eventuali difficoltà lavorative.

Per ulteriori informazioni sul servizio invitiamo a consultare la pagina intranet dedicata: Servizio di consulenza clinica e orientativa UniGe

Per il personale disabile

Il servizio di consulenza clinica e orientativa per intervento psicologico per l'accompagnamento del personale disabile ha come responsabile la Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Rendano.

Questo servizio offerto dall'Ateneo, costituisce occasione di ascolto e sostegno al personale disabile rispetto a criticità emotive, relazionali e operative che si possono presentare nell’ambito lavorativo.  È rivolto, nello stesso modo, a tutto il personale e a coloro che hanno responsabilità gestionali, che rilevino problematiche o debbano apportare cambiamenti organizzativi complessi che coinvolgano lavoratori con disabilità.

Per ulteriori informazioni sul servizio invitiamo a consultare la pagina intranet dedicata: Servizio di accompagnamento per il personale con disabilità