Servizio di consulenza clinica e orientativa UniGe
Per tutto il personale TABS
Ricordiamo che è attivo il servizio di consulenza clinica e orientativa per intervento psicologico finalizzato al benessere organizzativo, responsabile la Psicologa e Psicoterapeuta dott.ssa Patrizia Minetto.
Il servizio, che è disponibile per tutto il personale, offre un punto di ascolto e consulenza alla persona nelle sue eventuali difficoltà lavorative.
Per ulteriori informazioni sul servizio invitiamo a consultare la pagina intranet dedicata: Servizio di consulenza clinica e orientativa UniGe
Per il personale disabile
Il servizio di consulenza clinica e orientativa per intervento psicologico per l'accompagnamento del personale disabile ha come responsabile la Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Rendano.
Questo servizio offerto dall'Ateneo, costituisce occasione di ascolto e sostegno al personale disabile rispetto a criticità emotive, relazionali e operative che si possono presentare nell’ambito lavorativo. È rivolto, nello stesso modo, a tutto il personale e a coloro che hanno responsabilità gestionali, che rilevino problematiche o debbano apportare cambiamenti organizzativi complessi che coinvolgano lavoratori con disabilità.
Per ulteriori informazioni sul servizio invitiamo a consultare la pagina intranet dedicata: Servizio di accompagnamento per il personale con disabilità