Bando per l’Innovazione delle Amministrazioni Universitarie in ricordo di Clara Coviello
Bando CODAU 2023 per l’Innovazione delle Amministrazioni Universitarie in ricordo di Clara Coviello
Il progetto proposto dovrà centrarsi su attività e servizi innovativi svolti all'interno delle amministrazioni universitarie di qualsiasi tipo e natura. L'obiettivo è valorizzare il loro ruolo in termini organizzativi, sociali e culturali, oltre a promuovere un approccio inclusivo.
Possono partecipare al bando sia singoli dipendenti universitari che gruppi, con contratti a tempo indeterminato o determinato, senza alcun limite di età, provenienti da università italiane, sia pubbliche che private.
La richiesta di partecipazione, insieme al progetto corrispondente, dovrà essere inviata entro il 15 settembre 2023 (il termine è stato già prorogato), esclusivamente da parte del soggetto proponente individuale o dal coordinatore del gruppo di progetto.
Il premio consisterà nel riconoscimento del progetto quale migliore iniziativa realizzata in base ai criteri descritti nel bando, sotto la titolarità del proponente, del gruppo di collaboratori e dell’Ateneo di appartenenza. Sarà inoltre accompagnato dall’erogazione di una somma di denaro di euro 1.000 (mille, omnicomprensivi di ogni onere) a favore del proponente o coordinatore del gruppo di progetto.
La premiazione del progetto vincitore avverrà durante il Convegno annuale che si svolgerà a Napoli.
Invitiamo a consultare il Bando.