Ciclo della performance 2020: monitoraggio in itinere

Nella seduta del 22.07.2020 il Consiglio di Amministrazione ha preso atto del monitoraggio in itinere sullo stato di avanzamento degli obiettivi del Piano integrato 2020-2022 e ha approvato le proposte di correttivi e adeguamenti che si sono resi necessari a seguito dello stato di emergenza sanitaria e dell'impatto sulle attività tecnico amministrative dell'Ateneo.

Nella pagina intranet sui Cicli della performance è disponibile il documento Monitoraggio in itinere luglio 2020 che contiene:

  1. la rilevazione grado avanzamento obiettivi (dove è riportato, per ciascun obiettivo: il valore dell’indicatore o il riepilogo delle attività svolte al 30 giugno 2020, se il grado di raggiungimento dell’obiettivo è in linea con le attese e se si prevede il raggiungimento almeno del relativo valore individuato come “soglia” entro il 31 dicembre 2020 o altro termine precedente stabilito, la necessità o meno di modifica, eventuali note)
  2. gli adeguamenti e i correttivi (contenente le modifiche richieste per le motivazioni sintetizzate nel campo omonimo in relazione a ciascun obiettivo e approvate dal CdA)