Disponibile la Certificazione Unica-CU 2021

Disponibile la Certificazione Unica-CU 2021

È disponibile Certificazione Unica-CU 2021.

Per chiarimenti sulle modalità operative di utilizzo del servizio è possibile selezionare l'opzione 'Aiuto' presente nella pagina in alto a destra.

Per coloro che già accedono all'applicativo U-GOV sarà comunque possibile scaricare la propria CU con le stesse modalità con cui si visualizza il cedolino paga (dalla voce di menù Consultazione documenti).

Segnaliamo al personale titolare di Assegno di ricerca, Borsa di specializzazione, Borsa di dottorato o altre tipologie di borsa che al momento della compilazione dell'eventuale Mod.730/2021 non dovranno indicare l'Università di Genova quale sostituto d'imposta per evitare disguidi e ritardi sull'applicazione del risultato contabile del Mod.730 stesso. A seguito di nota pervenuta dall'Agenzia delle Entrate - Direzione della Regione Liguria - vista la tipologia dell'erogazione riconducibile al comma 1, lettera c) art 50 del TUIR, la stessa non è da includere tra i redditi per cui i sostituti d'imposta possano scegliere di effettuare assistenza fiscale.