Indagine sui fabbisogni formativi del personale tecnico amministrativo
Per il personale tecnico-amministrativo
Per riallineare la programmazione della formazione alle esigenze del personale, l'Ateneo ha stabilito di procedere a un'ampia analisi dei fabbisogni formativi.
Le condizioni di lavoro imposte dall'emergenza sanitaria e dalle successive modalità di rientro hanno fortemente limitato la possibilità, per il personale tecnico-amministrativo, di poter fruire della formazione in presenza, nonostante l'aumento delle necessità di aggiornamento, legate al rapido mutare dell'organizzazione e del contesto di riferimento.
Sono attualmente in corso due rilevazioni:
- una estesa a tutto il personale
- una rivolta ai Dirigenti, ai Responsabili amministrativi, ai Direttori di Biblioteca e di Centro e ai Coordinatori tecnici
Invitiamo alla partecipazione all'indagine online, a cui è possibile accedere con il link contenuto nella mail ricevuta.
I dati raccolti, insieme alle esigenze individuate durante il processo di valutazione in corso, con il contributo della Commissione Consultiva per la Formazione del Personale Tecnico-Amministrativo di recente costituzione, consentiranno di individuare le principali esigenze formative e di programmare di conseguenza i corsi.
Sarà possibile partecipare alla rilevazione fino al 20.03.2023