Welfare: attivazione piattaforma dal 1 agosto 2023

Welfare: attivazione piattaforma dal 1 agosto 2023

In data 22 maggio 2023 l’Università di Genova ha sottoscritto un contratto con la Società Edenred s.r.l. che prevede la fornitura del servizio di gestione del “conto individuale welfare” a favore del personale TABS e CEL.

Tale servizio si propone di offrire alle lavoratrici e ai lavoratori diversi vantaggi e agevolazioni con l'intento di migliorare la loro qualità di vita sia sul piano personale che familiare.

In base all’accordo sindacale per il 2023, l’Università metterà a disposizione di ciascun dipendente TABS (tecnico, amministrativo, bibliotecario e sociosanitario) e CEL (collaboratori ed esperti linguistici), un credito welfare di 280 euro.

Il credito è utilizzabile per beneficiare di beni e servizi a partire dal 01.08.2023 ed entro e non oltre il 30.11.2023.

Tramite la piattaforma fornita da Edenred il credito potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi e di buoni spesa per il dipendente e i suoi familiari: per palestra e tempo libero, visite mediche, assistenza, corsi di formazione, hotel, voli aerei, buoni acquisto da utilizzare nei negozi online o fisici.

Con queste misure l’Ateneo intende dimostrare la sua attenzione verso il benessere e il miglioramento della vita del personale, ponendosi l’obiettivo di implementare politiche e strumenti di incentivazione per il benessere dei propri dipendenti.

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare la pagina web Conto individuale Welfare all'interno della sezione Welfare nella intranet di Ateneo.