Presidio per la qualità di Ateneo

Con DR 5371 del 24.12.2020, sono nominati, a decorrere dal 28.12.2020, i componenti del presidio per la qualità di Ateneo.

Componenti di diritto

• prof.ssa Micaela ROSSI - delegata per l’assicurazione della qualità di Ateneo e coordinatrice
  • prof. Marco INVERNIZZI - rappresentante dei docenti, referente, unitamente alla delegata per l’assicurazione della qualità di Ateneo, per i processi di assicurazione della qualità di sede

Componente docente in rappresentanza delle scuole

• prof. Andrea BASSO - scuola di scienze matematiche, fisiche e naturali
  • prof. Giacomo BORGONOVO - scuola di scienze mediche e farmaceutiche
  • prof.ssa Daniela CARPANI  - scuola di scienze sociali
  • prof.ssa Livia CAVAGLIERI - scuola di scienze umanistiche
  • prof. Marco Enrico COLOMBINI - scuola politecnica

Studente designato dai rappresentanti degli studenti in senato accademico al proprio interno

sig. Matteo FRASCIO

Comunichiamo che è stato pubblicato nell'albo web di Ateneo il DR. 5364 del 24.12.2020 di emanazione delle modifiche al Regolamento per l'organizzazione e il funzionamento del Presidio per la qualità di Ateneo con entrata in vigore il giorno successivo alla data di pubblicazione.