Raccolta fondi per agevolazioni agli studenti colpiti dall'emergenza Covid-19

#UniGe non si ferma: io non rinuncio allo studio

Care Colleghe, Cari Colleghi,
ringraziando coloro che hanno finora contribuito, vi ricordiamo che è ancora attiva la possibilità di partecipare alla campagna di raccolta fondi.

L'intento della raccolta è di contribuire ad incrementare le misure già in essere per agevolare l'accesso allo studio nell'anno accademico 2020/2021.

Per partecipare, potete ancora considerare la donazione di una frazione dello stipendio del mese di settembre 2020, secondo le modalità già sperimentate per la raccolta fondi a favore della ricerca nell’emergenza Covid-19 accedendo alla sezione dedicata dei servizi online.

Con i proventi della nostra raccolta interna, unitamente alle donazioni di Enti, Associazioni, Aziende, saranno finanziati interventi di sostegno a favore degli studenti, sia per quelli già iscritti sia per le nuove matricole dell'anno accademico 2020/2021.

Grazie a tutti per la vostra generosità,

IL RETTORE

IL PRORETTORE PER LA FORMAZIONE