Prorogata la scadenza - UniGeSostenibile: indagine nazionale sulla mobilità casa-università

La nostra Università ha deciso di aderire all’indagine nazionale sulla mobilità casa-università rivolta a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, promossa dalla RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), di cui il nostro Ateneo fa parte.

L’indagine, patrocinata della CRUI, raccoglierà informazioni sulle abitudini di spostamento precedenti alla fase di lockdown, gli eventuali cambiamenti previsti al riguardo da ciascuno di noi (secondo due scenari alternativi di basso oppure medio-alto rischio sanitario), con particolare attenzione ai fattori di sicurezza sanitaria e sostenibilità.

Le indicazioni ricavate saranno preziose per la programmazione della didattica e del lavoro in Ateneo, ma anche per la programmazione del trasporto pubblico e della viabilità in accesso alle sedi universitarie.

Invitiamo a compilare il questionario, è ancora disponibile (è stata prorogata la scadenza oltre il 22 luglio 2020):

La compilazione del questionario non richiede più di 10 minuti e tutte le informazioni fornite saranno anonime e saranno analizzate in forma aggregata.