Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: anciua_intranet in drupal_theme_initialize() (linea 100 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (linea 146 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Undefined index: anciua_intranet in theme_get_setting() (linea 1440 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_get_setting() (linea 1477 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (linea 335 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).

Circuito Cinema: abbonamenti scontati per il personale UniGe

La convenzione fra l'Università di Genova e ALESBET Srl, società che gestisce il marchio “Circuito Cinema”, consente a tutto il personale dipendente dell’Università (TABS, CEL, personale dirigente e personale docente) di acquistare abbonamenti a prezzi agevolati per le sale cinematografiche del Circuito Cinema Genova (Sivori, City, Odeon, Corallo, Ariston e America).

Informazioni sul tipo di abbonamento previsto dalla convenzione e su come ottenerlo è disponibile nella intranet, nella sezione Convenzioni in Cultura e tempo libero.