Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: anciua_intranet in drupal_theme_initialize() (linea 100 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (linea 146 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Undefined index: anciua_intranet in theme_get_setting() (linea 1440 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_get_setting() (linea 1477 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (linea 335 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).

Prima di accedere in Ateneo

• In presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi d'infezione respiratoria acuta simil-influenzale o altri sintomi compatibili con COVID-19
  • Essere sottoposti alla misura dell’isolamento domiciliare fiduciario

È vivamente consigliato scaricare l’applicazione IMMUNI, tenendola attiva durante tutto il periodo di permanenza negli spazi dell’Ateneo. A chi si è trovato a stretto contatto con un utente risultato positivo al virus del COVID-19, l’app invia una notifica che lo avverte del potenziale rischio di essere stato contagiato. Grazie all’uso della tecnologia Bluetooth Low Energy, questo avviene senza raccogliere dati sull’identità o la posizione dell’utente. Tutte le informazioni utili sul funzionamento del sistema sono disponibili sul sito immuni.italia.it

Prima dell’ingresso è necessario compilare, una tantum, il modulo di autodichiarazione.

I fornitori esterni dovranno scaricare e compilare la Dichiarazione sullo stato di salute ai fini dell'accesso agli edifici universitari prima dell'ingresso negli spazi di Ateneo.

Al momento dell’ingresso in Ateneo è obbligatorio misurare la temperatura corporea, indossando sempre la mascherina chirurgica (o altro dispositivo di protezione individuale dalle prestazioni superiori, es. filtrante facciale di tipo FFP2), sia per il personale universitario che per i fornitori esterni.