Convenzione UniGe con Elettra: il car sharing di Genova

È attiva la convenzione tra il nostro Ateneo ed Elettra, il car sharing di Genova smart, flessibile e green: studenti, studentesse e dipendenti UniGe possono ottenere 10€ di traffico in omaggio per viaggiare a zero emissioni.

Si avrà a disposizione tutta la flotta elettrica di Elettra e si potrà scegliere se usare il servizio station based, prenotando le auto in anticipo, oppure il nuovo servizio free floating, perfetto per girare in città: sarà possibile prendere e riconsegnare le auto in qualsiasi punto dell’area operativa di Genova.

Per aderire

scaricare l’app “Elettra il car sharing di Genova” o andare sul sito Elettra, registrarsi utilizzando il proprio numero di matricola come “Utente privato” e scegliere “UniGe studenti” o “UniGe dipendenti” dal menu a tendina “Categoria”.

Info e assistenza

Sul sito Elettra sono disponibili le tariffe, le caratteristiche dei mezzi a disposizione e i tutorial con i pochi semplici passi utili per guidare un’auto elettrica.

Per info o assistenza contattare il numero verde 800.002.288 oppure scrivere a clienti@elettracarsharing.com