Procedura emissione/rinnovo abbonamento AMT

L'Università degli Studi di Genova ha stipulato con

  • Amt spa
  • Trenitalia spa
  • Atp Esercizio srl

Convenzioni a tariffe agevolate per il trasporto pubblico riservate al personale dipendente (personale tecnico amministrativo, personale docente, ricercatori e collaboratori ed esperti linguistici).

Per quanto riguarda Amt spa la procedura è distinta in due parti a seconda che:

  • non possiedi una tessera Citypass che dovrà essere emessa per la prima volta (emissione)
  • possiedi già una tessera Citypass che dovrà essere ricaricata (rinnovo).

In caso di emissione, invia a fondo.economale@unige.it la "Richiesta acquisto abbonamento AMT - Mod.A"

Inoltreremo al tuo indirizzo di posta elettronica le istruzioni per l'effettuazione della procedura online di acquisto sul sito www.amt.genova.it.

In caso di rinnovo, presentati presso lo sportello del Settore Cassa dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 non più di trenta giorni prima della scadenza del tuo abbonamento con:

  1. tessera Citypass
  2. modulo di Richiesta rinnovo abbonamento AMT - Mod. B
  3. fotocopia di un documento di identità.

La durata dell'abbonamento è di dodici mesi.

Il prezzo è di € 365,00.

Se sei un dipendente dell'area tecnica, amministrativa, bibliotecaria e socio sanitaria, a tempo indeterminato o a tempo determinato (con contratto di lavoro di durata non inferiore a 12 mesi) o un collaboratore ed esperto linguistico e non hai già usufruito di agevolazioni per l'acquisto di abbonamenti aziendali esclusivamente Trenitalia o Atp, puoi beneficiare di un contributo di € 180,00 sul costo dell'abbonamento.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti: