Procedura emissione/rinnovo abbonamento AMT

Procedura emissione/rinnovo abbonamento AMT

L'Università di Genova provvede all'emissione e/o al rinnovo di  abbonamenti

  • AMT spa
  • Trenitalia spa

per il trasporto pubblico riservati al personale dipendente: personale tecnico amministrativo, collaboratori ed esperti linguistici, personale docente (solo AMT spa).

AMT spa

l'abbonamento emesso e/o rinnovato è UNICO ed è denominato GRANDE AMT (urbano ed extraurbano)+VOLABUS+NAVEBUS+PORTOFINO+FGC+TRENITALIA URBANO al prezzo di € 295,00.

N.B. La nuova tariffa verrà applicata esclusivamente agli abbonamenti con validità a far data dal 15 gennaio 2024, sia per quanto concerne la nuova emissione che il rinnovo.

La procedura è distinta in due parti a seconda che:

  • non possiedi una tessera Citypass che dovrà essere emessa per la prima volta (emissione)
  • possiedi già una tessera Citypass che dovrà essere ricaricata (rinnovo)

In caso di emissione

invia a fondo.economale@unige.it la Richiesta prenotazione abbonamento - Modulo A (dal 15 gennaio 2024)

Inoltreremo al tuo indirizzo di posta elettronica le istruzioni per effettuare la procedura online di acquisto sul sito AMT Genova.

In caso di rinnovo

presentati presso lo sportello del Settore Economato dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 non più di trenta giorni prima della scadenza del tuo abbonamento con:

  1. tessera Citypass
  2. modulo di Richiesta acquisto abbonamento - Modulo B (dal 15 gennaio 2024)
  3. fotocopia di un documento di identità

Puoi anche inviare la documentazione di cui sopra a fondo.economale@unige.it, unitamente all'indicazione del numero della tua tessera Citypass. Effettueremo il rinnovo del tuo abbonamento a distanza.

La durata dell'abbonamento è di dodici mesi.

Contributo costo abbonamento

Se sei un dipendente dell'area tecnica, amministrativa, bibliotecaria e socio sanitaria, a tempo indeterminato o a tempo determinato (con contratto di lavoro di durata non inferiore a 12 mesi) o un collaboratore ed esperto linguistico e non hai già usufruito di agevolazioni per l'acquisto di abbonamenti esclusivamente Trenitalia, puoi beneficiare, a far data dal 1 febbraio 2024di un contributo sul costo dell'abbonamento di € 180,00.

Contatti