Conclusione procedure di valutazione 2024 - procedure di conciliazione

Conclusione procedure di valutazione 2024 - procedure di conciliazione

A conclusione delle procedure di valutazione del personale relative al 2024, si ricorda che la propria scheda di valutazione è disponibile su Valperf, all'indirizzo https://valperf.unige.it/web/, a cui occorre accedere con le proprie credenziali UniGePASS.
Su Valperf, per visualizzare o scaricare la propria scheda di valutazione occorre selezionare il menu "La mia performance", nella parte superiore della pagina principale, cliccare su "Scheda di valutazione" e quindi sull’icona del file pdf, nella parte destra della pagina.

Dal 1° al 15 aprile 2025 è possibile presentare eventuali osservazioni sulla propria valutazione al Comitato di Garanzia per la valutazione del personale tecnico amministrativo di cui all’art. 37 del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance.

Il Comitato esamina le osservazioni formulate dal valutato e, se ritenute fondate, si adopera affinché le parti giungano ad un accordo o, in mancanza, a maggioranza, esprime una decisione vincolante in merito. Il ricorso al Comitato di Garanzia sospende gli effetti della valutazione fino alla conclusione delle procedure di conciliazione.

Le osservazioni possono essere presentate scrivendo a: comitato.garanzia@personale.unige.it

Le osservazioni e le informazioni relative alla valutazione ricevuta verranno rese disponibili ai componenti del Comitato di Garanzia e dallo stesso trattati secondo quanto previsto dall’art. 23 del Regolamento in materia di trattamento dei dati personali emanato con D.R. n. 4987/2020.
Si invita ad indicare nelle osservazioni tutti gli elementi necessari a fornire al Comitato una visione il più possibile completa delle situazioni rappresentate.

La composizione e le Linee guida di funzionamento del Comitato sono disponibili alla pagina seguente:
https://intranet.unige.it/personale/ComitatodiGaranzia.html