Messaggio di errore

  • Notice: Undefined index: anciua_intranet in drupal_theme_initialize() (linea 100 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (linea 146 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Undefined index: anciua_intranet in theme_get_setting() (linea 1440 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_get_setting() (linea 1477 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (linea 335 di /var/www/drupal-7.82/includes/theme.inc).

Buone pratiche in tema di credenziali

Ricordiamo alcune buone pratiche in tema di credenziali (UniGePASS, caselle e-mail di struttura, servizi on-line, etc.):

  • non salvare le credenziali connesse all'attività lavorativa né sui propri device (smartphone, tablet, computer personali, etc.) né su quelli dell'Ateneo
  • evitare di conservare un file, più o meno condiviso, in cui sono raccolte le password proprie e/o quelle dei colleghi

Vi chiediamo di prestare particolare attenzione a quanto disposto nell'atto di autorizzazione al trattamento dei dati e patto di riservatezza che siamo stati chiamati a sottoscrivere.