Convenzioni trasporti

CONVENZIONE MIMOTO UNIGE Per Tutto il personale

È stata attivata una convenzione fra Università di Genova e MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing elettrico attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. Questa convenzione permette a tutto il personale e agli studenti di usufruire di un servizio di scooter sharing elettrico a condizioni agevolate.

Se studi/lavori in UniGe e vuoi iscriverti al servizio, puoi farlo sul sito www.mimoto.it registrandoti con la tua mail universitaria e inserendo, alla richiesta di inserimento di un codice promozionale, il codice promozionale: unigemi

Attenzione che per registrarti dovrai avere con te la carta di identità, il codice fiscale, la patente e disporre di un idoneo mezzo di pagamento (carta di credito, carta prepagata, Satispay o Paypal).

Nel caso in cui tu fossi già iscritto al servizio prima dell’attivazione della convenzione, potrai scrivere una mail a help@mimoto.it e, provando di essere studente/dipendente UniGe, potrai usufruire delle condizioni previste dalla convenzione anche se già iscritto.

Alcuni bonus che questa convenzione prevede:

- iscrizione a 1 centesimo

- 10 minuti di noleggio in regalo

- sconto del 17% sulle tariffe (al minuto, oraria e giornaliera)

 

 

 

PDF icon convenzione mimoto unige
Convenzione per l'utilizzo del servizio Car Sharing "GIRACI" nel Comune di Genova Per Tutto il personale

La convenzione con Genova Car Sharing potrà essere utilizzata da studenti e dipendenti  dell'Università di Genova.

Per poter fruire dello sconto gli interessati dovranno presentare presso l'ufficio di Genova Car Sharing (anche telematicamente) il tesserino di riconoscimento dell'ente di appartenenza o il libretto universitario.

 

PDF icon Convenzione_car_sharing.pdf