Welfare: conto individuale 2024 sulla piattaforma Edenred
Aggiornamento credito welfare UniGe
In base all’accordo sindacale per il 2024, l’Università metterà a disposizione di ciascun dipendente TABS (tecnico, amministrativo, bibliotecario e sociosanitario) e CEL (collaboratori ed esperti linguistici), un credito welfare di 285 euro, a cui si aggiungono 95 euro (a partire dal 9.10.2024), a seguito di accordo tra Amministrazione e Organizzazioni sindacali circa la rimodulazione del piano Welfare anno 2024).
Il credito sarà utilizzabile sulla piattaforma Edenred per beneficiare di beni e servizi a partire dal 12.02.2024 entro e non oltre il 30.11.2024.
Tramite la piattaforma fornita da Edenred il credito potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi e di buoni spesa per il dipendente e i suoi familiari: per palestra e tempo libero, visite mediche, assistenza, corsi di formazione, hotel, voli aerei, buoni acquisto da utilizzare nei negozi online o fisici.
Inoltre a partire da maggio 2024 sulla piattaforma è disponibile il servizio di rimborso delle spese sostenute nel corso dell'anno 2024 per le utenze di acqua, gas e corrente elettrica.
Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare la pagina web Conto individuale Welfare all'interno della sezione Welfare nella intranet di Ateneo.