Avviso d'asta per la vendita dell'immobile sito in Tortona (AL) - Quarto incanto

Via Brigata Garibaldi 1C/24

Scadenza ore 12.00 del giorno 29 aprile 2015

L'Università degli Studi di Genova intende procedere alla vendita in quarto incanto dell'immobile sito in Tortona (AL), Via Brigata Garibaldi 1C/24, ubicato in un complesso residenziale denominato "Residenza Ariston" sito in zona semicentrale, in fregio alla Via Emilia, in direzione Pontecurone-Voghera, denominata "Oasi". L'immobile è sito al piano secondo, scala C, interno 24, è composto da ingresso su soggiorno con adiacente piccolo locale cottura, disimpegno, una camera da letto con bagno, ripostiglio e terrazzino. Completa la proprietà una cantina al piano interrato distinta al numero di interno 43.

La vendita si svolgerà per asta pubblica con il metodo delle offerte segrete, con offerte in aumento sul prezzo a base d'asta.

Prezzo a base d'asta Euro 67.405,00 (Euro sessantasettemilaquattrocentocinque/00).

Deposito cauzionale a garanzia dell'offerta: € 6.740,50 (seimilasettecentoquaranta/50) pari a un decimo del prezzo base d'asta.

Criterio di aggiudicazione, requisiti e modalità per la presentazione delle domande di partecipazione e dell'offerta sono riportati nell'avviso d'asta pubblicato in calce a questa pagina e all'Albo Ufficiale dell'Ateneo.
Le domande di partecipazione e le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo, Via Balbi, 5 – 16126 Genova, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2015.

Il giorno 30 aprile 2015 alle ore 9.30 presso la sede dell’Università degli Studi di Genova, Via Balbi 5, Genova, si procederà all’apertura delle buste al fine dell'aggiudicazione dell'asta pubblica.

Informazioni di carattere amministrativo possono essere richieste all'Area Approvvigionamenti e patrimonio – Servizio patrimonio immobiliare (tel. 010 209 9251, fax 010 209 51845, e-mail patrimonio.immobiliare@unige.it).